sinossi

Si tratta di un romanzo rosa, ove si intrecciano passione rabbia amore e gelosia.

Il terremoto che ha devastato l’Emilia ha fatto sì che molti carabinieri siano stati convogliati nelle tendopoli, la gestione dei campi terremotati, delle emergenze, richiede diverse braccia in più tra queste  Mia  un maresciallo dei carabinieri, con un trascorso personale difficile, una ragazza fragile nonostante la divisa, nel suo passato Claudio e Simone. Nel suo presente  nessuno, ma all’improvviso…eccoli, di nuovo loro, Simone è il nuovo capitano, vecchi rancori vecchie gelosie, lui l’ha allontanata nel passato con forza  e decisione. Il cuore di lei ancora sanguina , le loro divergenze scoppiano come la passione e Claudio è ancora tra di loro.

Le indagini li coinvolgono li avvicinano.  Rabbia passione gelosia li allontanano.

Due protagonisti con due caratteri complessi, le loro vite si intrecciano, si dividono, si ritrovano.

Riuscirà il cuore di Mia a scendere a patti con la sua mente? Simone riuscirà a trovare nell’insicurezza di Mia la strada per il suo cuore? Ma quando sarà lei la vittima…tutto cambierà….

un terremoto d’amore

Parla di romanticismo, passione, conditi da azione e coraggio..di rischiare e di perdonare, di rimettersi in gioco… Simone ha allontanato Mia, ha soffocato tutto ciò che provava, ma ora si ritrovano sotto lo stesso cielo, un’altra occasione un altro tempo,. Mia ha amato e odiato Simone, ora lo ha lì..e non si fida di lui, non si fida più di sé stessa, il suo cuore la spinge in una direzione , la sua mente…in quella opposta…e intanto le indagini li costringono a lavorare assieme…vincerà il cuore ? O si infrangerà nuovamente il sogno?

scrivere è come pilotare un aereo, devi far volare in alto

Vai alla barra degli strumenti